Immagine coordinata

Il biglietto da visita è ormai la forma di presentazione più comune attraverso le persone nell'ambito lavorativo, ma nonostante la sostanziale semplicità dei contenuti può anch'esso essere progettato in maniera personale, per comunicare in modo diverso a seconda dell'identità dell'intestatario.

Nella realizzazione di biglietti da visita possiamo avere differenze nel formato, nella grafica, nel colore, nella carta, e nella grammatura. Tutti questi particolari ci daranno un'immagine diversa su colui che ci ha dato quel biglietto.

Grafica R.B si occupa di realizzazione biglietti da visita progettati su misura per rappresentare al meglio l'identità della tua azienda o del tuo prodotto.

Ci occupiamo inoltre di ogni aspetto inerente la e l'immagine coordinata.
Un documento che non può mancare in azienda è senza dubbio la carta intestata.
Per comunicazioni ufficiali o informali, ad uso fiscale, per fax, in formato digitale o cartaceo non si può prescindere da una comunicazione che abbia in sé il segno distintivo dell'azienda.
L'utilità di una carta intestata non è solo di tipo estetico, ma anche di tipo informativo, perché contiene i dati anagrafici più importanti come Ragione sociale, Partita Iva, indirizzo della sede, recapiti telefonici, URL del sito ecc.
Grafica R.B si occupa di realizzazione carta intestata e buste per corrispondenza, seguendo la coerenza grafica dell'.